Cena Sociale Aero Club Torino 2025 Il 19 dicembre si è tenuta la tradizionale cena sociale, che quest'anno ha visto la partecipazione di circa 130 persone! Una splendida occasione per ritrovarsi, scambiarsi gli auguri e condividere la passione che ci unisce. Un ringraziamento speciale alle istituzioni presenti, che hanno portato il saluto delle rispettive amministrazioni e la loro vicinanza all'Aero Club Torino e alle sue attività: ✈️ Matteo Cavallone, Sindaco di Collegno ✈️ Fabrizio Ricca, Consigliere regionale ✈️ Marco Porcedda, Assessore del Comune di Torino Il loro sostegno è per noi motivo di grande orgoglio e stimolo a continuare con entusiasmo il nostro percorso. 🎄 Con l'occasione auguriamo a tutti un sereno Natale e un 2026 ricco di nuove avventure e attività in volo! ✨✈️
Torna alle news
Cena Sociale Aero Club Torino 2025
Il 19 dicembre si è tenuta la tradizionale cena sociale, che quest’anno ha visto la partecipazione di circa 130 persone!
Altre Notizie

mercoledì 27 maggio 2026
Politecnico di Torino e Aero Club Torino: una nuova convenzione per la formazione aerospaziale
Nuova convenzione tra Politecnico di Torino e Aero Club Torino, firmata all'Open Day 2026 dal Rettore Corgnati e dal Presidente Borsarelli: insieme per la formazione di piloti, tecnici e ingegneri del futuro.

lunedì 25 maggio 2026
Comunicato Stampa: OPEN DAY 2026 – AERO CLUB TORINO
Open Day all'Aeroporto Torino Aeritalia: migliaia di cittadini per una giornata dedicata alla cultura aerospaziale Oltre 20 stand, più di 80 voli omaggio, sei esibizioni acrobatiche e la firma di una convenzione di Ateneo con il Politecnico di Torino.
Contatti
Vieni a Trovarci
Piazzale Motore
+39 348 044 8082Piazzale Vela
+39 379 214 9759Indirizzo
Strada della Berlia 500, 10146 Torino
Ristorante Campo Volo
011 772 5989Officina ASI
011 710 080