In volo per un sorriso 2016

altSabato 17 settembre 2016 i bambini assistiti presso l'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino ed i loro accompagnatori saranno ospiti dell'aeroporto Torino-Aeritalia, dove verranno portati in volo dai soci dall'Aero Club Torino, che metterano a disposizione i loro aerei.

L'evento, che arriva alla settima edizione e che ha ricevuto il patrocinio delle Città di Torino e di Collegno, è organizzato dall'Aero Club Torino con il supporto entusiasta di tre associazioni che si dedicano da tempo e con ottimi risultati all'assistenza dei bambini malati e delle loro famiglie: FORMA, MALATTIE RARE INFANTILI e UGI.

L'iniziativa vuole donare ai bambini e alle loro famiglie un sorriso e un momento di serenità nel difficile percorso che affrontano quotidianamente.

I bimbi saranno intrattenuti con spettacolini estemporanei e con attività ludico-creative, in attesa del loro volo.

Inoltre, durante la giornata verranno distribuiti gelati, merendine e – agli accompagnatori – caffè, si concluderà con la consegna dei diplomi di volo ai piccoli aviatori.

Alla buona riuscita della giornata contribuirà, oltre al lavoro dei volontari, il sostegno economico di diverse aziende che hanno voluto così partecipare all'iniziativa.



2021 © Aero Club Torino - All rights reserved - CF: 01395280017 - Credits

Privacy Policy Cookie Policy