1° Raduno Internazionale Dirigibili

Sabato 3 e domenica 4 novembre 2018 si è svolto sul nostro aeroporto il 1° raduno Internazionale di dirigibili. Tre dirigibili ("Air Graphic", pilota Matthäus Smodis, dalla Germania; "Valais", pilota Jacques Antoine Besnard, Svizzera; e il dirigibile di Boris Nigrowsky, dalla Francia) hanno sorvolato il territorio di Collegno.

Le giornate non sono state favorite dalla meteorologia, ma il pubblico ha potuto assistitere alle fasi di gonfiaggio e decollo, e ammirare l'insolito spettacolo delle evoluzioni delle aeronavi.Nella serata di mercoledì 27 giugno 2018 il nostro Aero Club, accogliendo la proposta degli amici del Club Silencio, è diventato la location dell'evento " Una notte all'aeroporto".