Approvazione Bilancio preventivo 2016 e nomina di un revisore

L'Assemblea altgenerale dei soci del 25 novembre 2015 ha approvato, con voto unanime, il bilancio preventivo per l'anno 2016 che a fronte di costi per 1,235 milioni trova equivalente copertura con i ricavi e le quote associative.
Sia le quote che le tariffe 2016 dei servizi essenziali forniti agli associati rimarranno invariate.
Nel corso della riunione il presidente Angelo Moriondo ha riassunto l'attività sociale del 2015 e presentato le iniziative già svolte nonchè quelle di prossima attuazione che culmineranno nella celebrazione del centenario dell'aeroporto in programma per luglio 2016.

L'Assemblea ha inoltre provveduto all'elezione di un Revisore dei Conti in sostituzione del compianto Alberto Tanturri.

L'esito della votazione è stato il seguente:
24 voti Domenico Luppino
13 voti Francesco Tolomeo
2 schede bianche.
Al neo eletto Domenico Luppino vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro.