Campo estivo all'Aero Club Torino

Bricks4kidz®, marchio americano leader nell'insegnamento delle materie S.T.E.M. - Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica - attraverso l'utilizzo di mattoncini e parti tecniche LEGO®, ha siglato un accordo con l'Aero Club Torino per lo svolgimento di campi estivi, dedicati a ragazzi fra 6 e 11 anni, all'interno dei nostri spazi. I campi, infrasettimanali, si terranno nei giardini e aule dell'Aero Club da lunedì 12 giugno a venerdì 14 luglio 2017.

Ci auguriamo che questa esperienza porti, insieme all'energia ed all'entusiasmo dei bambini, nuove persone a cui far conoscere il nostro Club, anche grazie alla campagna di comunicazione realizzata da Bricks4kidz®.

Chi volesse maggiori informazioni per iscrivere i propri ragazzi può contattare direttamente Bricks4kidz® al numero 348 1001614 o visitare il sito www.bricks4kidz.it .

I campi estivi non saranno di intralcio alle attività del club, tantomeno all'aeroporto o all'accessibilità degli spazi comuni.