Centenario dell'Aeroporto Torino-Aeritalia

altIl 10 luglio 2016 cadrà il centenario dall'inaugurazione dell'Aeroporto Torino-Aeritalia, tra i più "vecchi" di quelli oggi operativi in Italia e sul quale è nata e si è sviluppata la parte più importante dell'industria aeronautica italiana.

SITO UFFICIALE DELL'EVENTO:http://www.centenarioaeritalia.it/

Per una degna celebrazione di tale ricorrenza, l'Aero Club Torino, fondato nel 1908 e che dal 1956 gestisce l'aeroporto, ha previsto manifestazioni estese su tre giornate, così articolate:

• Sabato 2 luglio 2016, festa del volo in aeroporto per famiglie e bambini, esposizione di aerei e veicoli storici, presentazione delle molte realtà produttive d'avanguardia, nel settore aeronautico e aerospaziale, che hanno sede in Piemonte;
  • Domenica 3 luglio 2016, a partire dalle ore 14.30 un grande air show e gran finale con la partecipazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale.
  • Di seguito i loghi di coloro che ci hanno già concesso il Patrocinio: